NBA - Derrick Rose annuncia il ritiro, gli speakers dei Knicks ci credono

NBA - Derrick Rose annuncia il ritiro, gli speakers dei Knicks ci credono
© foto di nba.com

I commentatori di NBC Sports Chicago Stacey King e Adam Amin sono diventati virali per un errore clamoroso sabato sera. Durante la trasmissione della partita tra i Chicago Bulls e i Washington Wizards, King si è innamorato di un falso post di Adrian Wojnarowski che affermava che Derrick Rose si sarebbe ritirato. "È su Internet", ha detto King. "Adrian Wojnarowski ha riferito che Derrick Rose si ritirerà dopo 15 stagioni."

King e Amin hanno poi avuto modo di discutere della carriera di Rose con i Bulls. Pochi minuti dopo, si sono finalmente resi conto che potevano essere stati ingannati. Amin ha notato che stava ancora aspettando la conferma quando King gli ha detto che la gente gli stava scrivendo sui social che era stato ingannato da un falso tweet.

E' stato incredibilmente imbarazzante per entrambi e per King, in particolare. Il post falso in cui si è innamorato ha oltre 69 mila like e 13 mila retweet, il che è incredibile e si capisce come potrebbe essere finito sulla timeline di King. Tuttavia, deve stare molto più attento a ciò che dice in onda, soprattutto quando l'argomento è significativo come questo. King avrebbe dovuto ricontrollare con il produttore, o con chiunque altro facesse parte della troupe, poiché molti di questi account falsi si spacciano per Wojnarowski. Quasi certamente lo farà la prossima volta. Per quanto riguarda Derrick Rose, lui, ovviamente, non si è ancora ritirato ed è nel roster dei Memphis Grizzlies. Attualmente è in infermeria, tuttavia, dopo che gli è stata diagnosticata un'osteite pubica. Rose è riuscito a giocare solo 24 partite in questa stagione 2023-24 per i Grizzlies e ha tenuto una media di 8,0 punti, 1,9 rimbalzi, 3,3 assist e 0,3 palle rubate a partita. La fine è vicina, ma non se ne sta ancora andando. Questo è stato il post falso.