Sand Basket - Ufficializzata la tappa di Pinarella di Cervi

Sand Basket - Ufficializzata la tappa di Pinarella di Cervi

Il calendario estivo si arricchisce di una nuova tappa, della quarta per la precisione. La stagione 2020-21 del Sand Basket, che metterà in palio il terzo Scudetto categoria senior e under, avrà un appuntamento anche in Emilia Romagna.

Nei prossimi mesi estivi tutti in spiaggia a Pinarella di Cervia, lì dove nello scorso torneo andò in scena la Finale Nazionale: “Sono contenta nonché entusiasta di portare avanti il progetto Sand, un progetto in cui credo davvero tanto. Da qualche tempo siamo già a lavoro, con il chiaro intento di vivere un’estate all’insegna della felicità e che quindi ci permetta di far diventare solo un vecchio e brutto ricordo tutti i momenti che purtroppo gli sportivi, e non solo, hanno dovuto vivere nel recente passato – afferma la referente della tappa Debora Nuti che poi aggiunge -. Sand Basket vuol dire davvero tante cose, come sano agonismo e grande divertimento. Ma non solo, perché giocare sulla sabbia aiuta dal punto di vista fisico ma anche sportivo. Aspetti che risultano essere davvero importanti per tutti gli amanti della palla a spicchi”.

Per info e dettagli sulla tappa di Pinarella di Cervia è possibile contattare Debora Nuti al seguente numero: 329-2742166.