Basket Zone ritorna mercoledì su DMAX con "Uno contro Uno"

Basket Zone ritorna mercoledì su DMAX con "Uno contro Uno"

DMAX canale 52 trasmette BASKET ZONE in prima tv ogni mercoledì alle 23:15: il nuovo magazine settimanale della Lega Basket Serie A con il riassunto del campionato, storie di passione e racconti dietro le quinte delle squadre e dei campioni del basket italiano.

Nella quarta puntata in onda mercoledì 24 novembre, si discute dell’uno contro uno fra play moderno e Old School, David Moss o Amedeo Della Valle, Gazzoli contro Meneghin, uno per tutti e tutti con lo stesso obiettivo di raccontare il basket divertendosi. E rivedere tutte le migliori giocate dell'ultimo weekend di campionato in onda su discovery+ ed Eurosport 2.

BASKET ZONE è un magazine prodotto da Discovery Italia. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28. Il campionato di Lega Basket Serie A è un’esclusiva di Discovery con tutti i match in diretta integrale su discovery+ e due partite per ogni giornata di regular season in simulcast su Eurosport 2.e due partite per ogni giornata di regular season in simulcast su Eurosport 2.