Serie B - Sutor Montegranaro, ecco i nuovi Villa e Panzieri

Serie B - Sutor Montegranaro, ecco i nuovi Villa e Panzieri

Dopo la prima amichevole stagionale giocata tra le mura della Bombonera contro il Giulianova, per i nuovi arrivati in casa Sutor è tempo di presentazioni. 

Si inizierà Venerdì 6 Settembre alle ore 21:45 dal Circolo Acli del quartiere San Liborio di Montegranaro con Francesco Villa e Alessandro Panzieri. Non appena avranno finito di sudare agli ordini di coach Ciarpella, i ragazzi saranno pronti per concedersi ai supporters sutorini che avranno così l’occasione di conoscere più da vicino i nuovi volti che fra meno di un mese saranno chiamati a difendere i colori gialloblù sui parquet del girone C del campionato nazionale di serie B “Old Wild West”.

Villa è uno degli ultimi arrivati in casa Sutor ed arriva a Montegranaro dopo aver fatto tanta serie B; nonostante la sua giovane età il play/guardia, prodotto dal settore dell’Olimpia Milano, ha già dimostrato nelle varie esperienze precedenti di poter giocare da protagonista in palcoscenici importanti.

Panzieri ricopre invece il ruolo di ala grande – con i suoi 199 cm – ed anche lui, a discapito di quanto dice la sua carta di identità, ha già dimostrato tutto il suo valore nelle varie piazze che lo hanno ospitato: un anno in serie C con il Pisaurume poi tanta serie B a Taranto, Torino, Valdiceppo ed infine a Valsesia lo scorso anno.

Sarà questo il primo evento del mese di Settembre segnato sull’agenda sutorina che mai come ora si sta facendo sempre più fitta di impegni, non solo agonistici.