Serie B - Scossa Pielle Livorno, si dimette il presidente Roberto Creati

Serie B - Scossa Pielle Livorno, si dimette il presidente Roberto Creati
© foto di Pielle Livorno

All’indomani del termine di una stagione importante per la Pielle Livorno, Roberto Creati "ha formalmente comunicato le Sue irrevocabili dimissioni dal ruolo di Presidente e socio della società. La società stessa intende esprimere il proprio ringraziamento al Signor Roberto Creati per l’impegno profuso fino a questo momento, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua attività professionale.

Al contempo, la Pielle Livorno S.S.D. a R.L. comunica che i Soci sono già al lavoro per individuare una nuova figura che saprà ripartire dall’importante patrimonio umano e tecnico fin qua costruito con l’obiettivo di valorizzarlo e di farlo conoscere al meglio per condurre la Pielle verso gli ambiziosi risultati che il calore dei tifosi e l’importanza della Città di Livorno impongono", si legge nel comunicato stampa.

Queste le parole dello stesso Creati. “Oggi ho rassegnato le mie dimissioni, irrevocabili, dall’incarico di Presidente e General Manager della UniCusano Pielle Livorno SSD a RL e sto coordinandomi con gli altri soci per recedere dalla compagine sociale. La mia decisione è maturata in questi ultimi mesi, viste le difficoltà a condividere con il Consiglio di Amministrazione le linee guida sulla conduzione della Società.

Ringrazio i soci, i giocatori, le giocatrici, i tecnici, i partner, i collaboratori e i dirigenti con cui ho condiviso questo mio secondo percorso, da dirigente, all’interno della Pielle a partire da luglio 2017. Un ringraziamento particolare ai tifosi per il loro continuo sostegno e a tutti gli appassionati, sia quelli che già seguivano la nostra squadra che quelli che si sono avvicinati, in questi anni, a questo fantastico sport, regalandomi una soddisfazione almeno pari a quella generata dai risultati sportivi.

A tutti il mio sincero augurio per i migliori successi sportivi e personali. Roberto Creati”