Serie B - LuxArm Lumezzane riceve la Viola Reggio Calabria

Serie B - LuxArm Lumezzane riceve la Viola Reggio Calabria

Domani la squadra di coach Saputo ospita la Viola Reggio Calabria che all’andata aveva vinto il match, complice anche il fatto che Fossati e compagni avevano dovuto guidare per 6 ore a causa di un dirottamento di atterraggio per maltempo.

La Viola rispetto all’andata ha perso Renzi( approdato in A2 a Trapani) e Provenzani(rescissione contrattuale), considerate anche queste due assenze ha dimostrato di avere un pò più di solidità, sopratutto casalinga, infatti viene da 2 vittorie contro Brianza e Padova. In trasferta deve ancora un attimo trovare la stessa solidità trovata tra le mura amiche.

La LuxArm deve trasformare la delusione per la sconfitta con Petrarca in rabbia per affrontare questo impegno perché ha bisogno di un unico risultato, la VITTORIA.

Fabio Saputo (coach): “Abbiamo bisogno di una prestazione solida di squadra, non importa quale sia l’avversario, dobbiamo dimostrare che ci siamo e che il lavoro fatto fino ad ora conta. L’obbiettivo è quello di dimostrare a tutto che noi ci siamo e che vogliamo continuare a migliorarci come alcune settimana fa.”

Luca Dalcò (Play): “È stata una settimana dura e intensa ma la squadra è molto concentrata poiché siamo consapevoli di non poter perdere altri due punti per strada. Le ultime due sconfitte hanno lasciato dell’amaro in bocca e domenica abbiamo l’occasione per riprenderci e concludere questa serie negativa. Reggio Calabria è una squadra abbastanza corta ma con dei terminali offensivi importanti che dobbiamo essere bravi a limitare. L’obiettivo è dimostrare che siamo cresciuti come squadra rispetto alla partita di andata.”

Arbitri: Arbitreranno la gara GALLO STEFANO di MONSELICE (PD) e  BASTIANEL GIOVANNI di SAN VENDEMIANO (TV)