Serie B - Lions Bisceglie, in ala c'è Giorgio Trentini
Un atleta di ottima struttura fisica, pronto a garantire dinamismo con piedi veloci per attaccare il canestro, oltre a una buona mano sia dalla media che dalla lunga distanza. 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢, ala di 200 cm per 95 kg classe 2001, entra a far parte del roster dei Lions Bisceglie per l’annata 2024-2025.
Cresciuto nel florido vivaio della Robur et fides Varese, club con il quale ha esordito anche in B, il giocatore lombardo ha vestito anche la canotta del Campus Varese e di Gallarate, mentre nell’ultima stagione ha giocato prima a Pavia e poi Porto Recanati, in B2.
«Ringrazio il coach e la società per la fiducia che hanno riposto in me» le parole di 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢. «Sono entusiasta per questa opportunità e non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza con Bisceglie. 𝐇𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐬𝐨. Sono sicuro che, insieme ai miei nuovi compagni di squadra, potremo raggiungere grandi obiettivi».
L’organico dei Lions Bisceglie, a disposizione di coach Fabio Saputo e dell’assistente Vincenzo Virgallita è composto al momento, dai due confermati Rodriguez e Dip e da quattro volti nuovi: El Agbani, Colombo, Okiljevic e Trentini.