Serie B - Legnano, Tommaso Marino resterà come "uomo immagine"

Serie B - Legnano, Tommaso Marino resterà come "uomo immagine"

Mesi fa Tommaso Marino ha annunciato il ritiro dalla pallacanestro giocata a fine stagione. Il play toscano sta giocando le ultimissime gare di una lunga carriera con Legnano, ma la prossima stagione resterà nel club con un ruolo diverso. "Dobbiamo definire i dettagli, ma Tommy resterà con noi come uomo immagine", ha annunciato il presidente Marco Tajana in occasione della presentazione della nuova City Edition. Intanto si va verso il sold out per la gara di domenica contro la Libertas Livorno: "Potrebbe essere l'ultima di Marino al PalaBorsari, anche se ci auguriamo di vincere e andare ai playoff. E allora vogliamo celebrarlo come merita", ha proseguito Tajana, come riportato da La Prealpina. 

La nuova City Edition. Realizzata da Zero Blasterfirm per i Knights, è stata implementata con con una nuova tecnologia che permette di renderla unica nel suo genere e unica al mondo. Infatti un chip inserito nella maglia sarà programmato per raccogliere tutti i dati, video, fotografie di ogni singolo giocatore che scenderà in campo nella partita contro la Libertas Livorno di domenica creando una maglia personalizzata per ogni giocatore.
Questa tecnologia implementata da Explus, rappresenta una vera e propria innovazione applicata allo sport che apre nuovi scenari di comunicazione ed interazione tra la società e i supporter. Dopo la partita contro Livorno le maglie saranno ritirate e successivamente messe all'asta, facendole risultare un pezzo unico, che avrà anche associato un NFT esclusivo che le renderà un pezzo da collezione.