Serie B - Il girone di ritorno di Faenza inizia sul campo di Ancona

Serie B - Il girone di ritorno di Faenza inizia sul campo di Ancona

Inizia nelle Marche il girone di ritorno dei Raggisolaris Faenza, di scena domenica alle 18 sul campo della Luciana Mosconi Ancona, formazione in corsa per i play off. Questa sarà la terza sfida stagionale tra le due formazioni (incrociatesi in campionato e nei quarti di finale di Supercoppa) con il bilancio che vede i faentini avanti 2-0. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass.

IL PREPARTITA “Ritorniamo a giocare una partita di campionato dopo quindici giorni da quella ad Ozzano – afferma il secondo assistente Iacopo Monteventi – e lo faremo sul campo di una squadra in salute.

Ancona ha inoltre grandi qualità come dimostra la classifica ed infatti nei due precedenti stagionali ci ha sempre messo in difficoltà sia col gioco spalle a canestro con il pivot Quarisa che soprattutto con tiro dall’arco, dove Centanni e Pozzetti hanno confermato di essere micidiali tiratori. Oltre ad avere un ottimo potenziale tecnico la squadra di coach Coen sta vivendo un grande momento come dimostra la vittoria netta con Imola conquistata nel recupero di mercoledì scorso.

A questo incontro arriviamo pronti e dopo una buona settimana di allenamento. Andiamo ad Ancona molto motivati e con l’obiettivo di iniziare il girone di ritorno con il giusto passo”.