Serie B - Basketball Lucca puntualizza su due dimissioni nel CdA

Serie B - Basketball Lucca puntualizza su due dimissioni nel CdA

La società per voce della sua Presidente Luisa Colombini Gnutti, alla luce anche delle dimissioni di due componenti del consiglio di amministrazione, tiene a precisare che nulla è variato rispetto all’impegno iniziale, sia in relazione alla prima squadra che partecipa al campionato di serie B sia a tutto il comparto del settore giovanile.

Ambedue i settori continueranno ad avere il pieno supporto dalla società per svolgere al meglio i campionati a cui partecipano, la Presidente approfittando anche di questo breve comunicato  vuole esprimere i sui complimenti, per il grande impegno che i giovani della Geonova e tutto il suo staff stanno mettendo in questa fase di campionato, non da meno i complimenti vanno anche a tutto quanto il Minibasket e alle giovanili.

Nel consiglio di amministrazione, oltre alla Presidente, c’è il Dott. Matteo Benigni che assumerà un ruolo di maggior rilievo nel proseguo della stagione sportiva.

Ad affiancarli, per adesso come collaboratori esterni, ci saranno due figure di spicco del basket lucchese che portando la loro esperienza all’interno del Basketball Club Lucca, saranno di fatto un valore aggiunto che permetterà a tutto il comparto del Bc Lucca di crescere ulteriormente.

Il primo è Ugo Donati, ex giocatore a Firenze e Viareggio, ma soprattutto un ex giocatore bianco/rosso, il secondo invece è Giovanni Giusti, un altro ex giocatore che negli anni 80 ha militato in serie A a Rimini, Firenze e Montecatini, per diventare poi il capitano nella squadra di basket lucchese targata Pallacanestro Lucca

Resterà invariata l’importante posizione del Ds Umberto Vangelisti che continuerà il suo determinante lavoro al fianco della prima squadra.