Supercoppa LNP - Torino, Cavina: "Contro Casale cerchiamo continuità"

13.09.2019 13:11 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Supercoppa LNP - Torino, Cavina: "Contro Casale cerchiamo continuità"

Domani sera, alle ore 20.00, la Reale Mutua Basket Torino scenderà in campo al PalaFerraris per la terza giornata di Supercoppa LNP 2019 per il derby con la Junior Casale. La formazione gialloblu di coach Cavina dopo lo stop con Derthona affronta un altro importante test in questo precampionato, un'altra tappa di avvicinamento alla stagione. Nonostante la sconfitta di mercoledì la Reale Mutua ha ancora chance di passare il turno come prima nel girone nel caso di un arrivo a pari punti con Derthona e Biella, impegnate, sempre domani sera, nello scontro diretto.


La Junior di coach Ferrari in estate ha aggiunto due americani di livello come Sims e Roberts, la concretezza di Tomasini e la scommessa Camara, centro classe 2001 scuola Virtus Bologna. Si aggiungono al nucleo italiano guidato da Martinoni, che comprende Denegri, Valentini, Battistini, Cesana e Sirchia. Una squadra che sta cercando le sue certezze in questi primi incontri, che cercherà di confermare in questa stagione le ottime cose fatte vedere nelle precedenti.


Per coach Cavina un'occasione per rodare ulteriormente i meccanismi offensivi e difensivi, come normale che sia in questo periodo: " In prestagione è normale abbinare fasi di gioco di grande qualità a fasi meno brillanti. Dobbiamo cercare continuità nella prestazione del singolo e soprattutto in quella di squadra."