Cantù risponde a Rieti in merito alla programmazione delle semifinali

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù prende atto, con rammarico, del comunicato pubblicato dalla Real Sebastiani Rieti in merito alla programmazione della semifinale e intende precisare quanto segue. Il nostro Club si è attenuto scrupolosamente a quanto stabilito dalla Lega Nazionale Pallacanestro per l’organizzazione delle date della serie.
Ha ritenuto prioritario valorizzare gli spazi televisivi messi a disposizione da RAI Sport per Gara 2, in programma lunedì 26 maggio, e per l’eventuale Gara 5, prevista martedì 3 giugno, al fine di garantire la massima visibilità ai due Club, ai rispettivi sponsor e alla pallacanestro italiana. Per evitare la concomitanza tra Gara 4 e la finale di UEFA Champions League, il Club si è altresì dichiarato disponibile ad anticipare l’orario della palla a due dalle ore 20:30 alle ore 18:00.
Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù ha sempre dimostrato grande rispetto nei confronti di tutti i Club, e in particolare della Real Sebastiani Rieti, mantenendo un atteggiamento collaborativo nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti. La società augura ai tifosi di Rieti e di Cantù di partecipare con passione e correttezza alle partite della entusiasmante semifinale che le due squadre si apprestano a vivere.