A2 - Trapani in cerca di riscatto al PalaConad contro Pallacanestro Biella

27.02.2021 16:30 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Trapani in cerca di riscatto al PalaConad contro Pallacanestro Biella

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Edilnol Biella (Pala Conad, ore 12.00), gara valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Luciano Tartamella, Tommy Pianegonda, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: GONELLA EDOARDO di GENOVA (GE); GAGNO GABRIELE di SPRESIANO (TV); BRAMANTE ANGELO VALERIO di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

Questo il commento di Gabriele Spizzichini in vista del match di domenica: “Siamo molto vogliosi di riscattare la sconfitta di Torino. Biella è una formazione con grande talento offensivo che ha cambiato molto rispetto all’andata e che ultimamente ha sempre venduto cara la pelle. Vedendo la classifica non possiamo più fare passi falsi e dobbiamo provare ad ottenere il massimo dalla prossima sfida”.

Note Da valutare le condizioni di Mollura. Miaschi è un ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.