A2 - Torino - Unieuro, il prepartita di coach Dell'Agnello

A2 - Torino - Unieuro, il prepartita di coach Dell'Agnello

Con ancora la soddisfazione per la bella vittoria di mercoledì, l’Unieuro si preparara alla terza gara in una settimana, che la vedrà impegnata domenica sera a Torino (Pala Ruffini, ore 20:45, diretta su MS Sport). Questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Quella di domenica sarà una partita importante per la classifica finale del gironcino: chi vince potrebbe mettere un’ipoteca sul secondo posto. Che loro siano una delle due squadre da battere, anche in funzione del fatto che non si sono mai nascosti nel puntare alla promozione, è poi un dato di fatto”.

E sulle caratteristiche della squadra di Cavina, il coach sottolinea che… “hanno sicuramente tante armi e tante frecce al loro arco, che vanno dall’avere tiratori, ad un buon gioco in post basso e ancora dei giocatori che si creano vantaggi con gli “uno contro uno”. A tal proposito, noi dovremo fare una prestazione di alto livello, di attenzione e coesione, non possiamo transigere da questo”.

L’ottima gara contro Tortona sarà una spinta in più dalla quale partire: “A chi non piacerebbe ripetere una partita di quel tipo. Ci alleniamo e lavoriamo per quelle soddisfazioni. Al di là di questo, le prime due gare di un girone così importante hanno dimostrato che noi ci siamo e che ce la possiamo giocare contro tutte”.

ARBITRI: Tirozzi Alessandro, Raimondo William, Morassuti Alberto

VARIE: Da sabato mattina, sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, il punto sul campionato, le emozioni della gara di mercoledì contro Tortona, e poi altre foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta sui canali di MediaSport: su Ms Sport (ch. 219 del DTV in Emilia Romagna), Ms Channel (ch 814 del pacchetto Sky). La gara sarà trasmessa in diretta anche su LNP Pass a questo link https://bit.ly/3vujnV5

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284. 

GIRONE BIANCO – 3° GIORNATA:
Torino – Unieuro
Udine – Scafati
Tortona – Napoli

GIRONE BIANCO – LA CLASSIFICA:
Napoli 10, Torino 8, Forlì 6, Tortona 6, Udine 4, Scafati 2.