A2 Supercoppa - Pallacanestro Forlì 2015: Dell'Agnello presenta Cento

A2 Supercoppa - Pallacanestro Forlì 2015: Dell'Agnello presenta Cento

Alla vigilia della seconda sfida del Girone Rosso di “SuperCoppa LNP 2021”, coach Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa presentando la gara tra la sua Unieuro Forlì e la Tramec Cento. Ecco, per punti, una sintesi delle sue parole:

INFERMERIA. Dopo il consulto di oggi, i medici ci hanno confermato la possibilità di dare minuti ad Hayes: è chiaro che non ha fatto lo stesso percorso di allenamento degli altri e che quindi domani andrà gestito.

LA PARTITA DI DOMANI. In questi anni, a prescindere dalla competizione e dal momento della stagione, siamo sempre scesi in campo per provare a vincere, e faremo così anche domani contestualizzando ovviamente la situazione a livello di brillantezza e carichi di lavoro. Sugli avversari, devo dire che li ho visti belli pimpanti nella partita contro Ferrara.

PROCESSO DI COSTRUZIONE. Pur mantenendo i nostri concetti base, qualcosa cambierà rispetto all’anno scorso: da un lato i nuovi stanno assimilando il nostro modo di giocare, mentre chi c’era anche in passato sta imparando a conoscere le caratteristiche dei nuovi compagni. È un processo che richiede tempo e sul quale lavoriamo quotidianamente.

“SUPERCOPPA 2021”: GIRONE ROSSO – 2° GIORNATA
Unieuro Forlì – Benedetto XIV Cento
Kleb Basket Ferrara – OraSì Basket Ravenna