A2 Supercoppa - Kleb Ferrara in trasferta a Forlì per l'ultima occasione

A2 Supercoppa - Kleb Ferrara in trasferta a Forlì per l'ultima occasione

Domani pomeriggio, all’Unieuro Arena di Forlì (ore 18.30), ultima gara del girone rosso della Supercoppa 2021 per la Top Secret, che affronterà i padroni di casa del coach Sandro Dell’Agnello coltivando ancora possibilità di qualificarsi per la Final Eight che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 26 settembre: il Kleb dovrà vincere a Forlì e contemporaneamente confidare nel successo di Ravenna contro la capolista del girone, Cento.

Miglioramenti. Contro Ravenna, mercoledì sera, evidenti i progressi, offensivi e non solo, messi sul parquet dai biancazzurri, pure a Forlì attesi da un’altra prestazione gagliarda, contro una delle formazioni candidate a fare benissimo in campionato, ma che in questa Supercoppa non ha ancora vinto.

I rivali. Formazione importante e tosta, quella romagnola, che ha confermato Giachetti, Natali, Bolpin e Bruttini, firmando poi giocatori davvero importanti, a cominciare dagli americani Haynes (guardia) e Carroll (ala), continuando con l’esterno ex Scafati Palumbo e i lunghi Benvenuti e Pullazi.

Qua Top Secret. Durante la settimana i biancazzurri hanno lavorato bene e sono pronti ad affrontare il match di domani pomeriggio nel migliore dei modi. Contro i forlivesi sarà un altro test importante, utile per vedere miglioramenti ulteriori sul parquet. Con un occhio alla Final Eight… .