A2 - Sporting Club JuveCaserta: presentazione Johnson/Terracciano con giallo

04.07.2020 16:23 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Sporting Club JuveCaserta: presentazione Johnson/Terracciano con giallo

Nella conferenza stampa odierna di presentazione del nuovo direttore sportivo Linton Johnson e del team manager Antonio Terracciano, è venuta fuori una polemica per un presunto ritardo nel pagamento delle tasse federali dello scorso 10 giugno.

Secondo quanto spiegato dal presidente Nicola D'Andrea il ritardo nella contabilizzazione del pagamento di circa sei giorni non sarebbe imputabile alla società che ha eseguito il bonifico da €38.500 entro la scadenza del 10 giugno anche se l’operazione è stata contabilizzata così tanto tempo dopo a causa del rallentamento dei lavori in ambito bancario dovuti al Covid-19.

Il presidente si è mostrato molto sicuro della sua posizione e senza ombra di dubbio verrà presentato un ricorso. Un ritardo in questo tipo di pagamento può comportare una penalizzazione fino a tre punti in classifica, cosa che ovviamente D’Andrea vuole evitare a tutti i costi.

In merito alla presentazione delle due nuove figure societarie, Linton Johnson ha manifestato grande entusiasmo rispetto a questa nuova avventura; e grazie alla sua esperienza come giocatore si è detto sicuro di poter dare una mano alla società nei rapporti con gli americani.

Antonio Terracciano, anche lui un ex cestista, ha parlato di un progetto che coinvolga il territorio per le formazioni giovanili e avviare una programmazione di lungo periodo.