A2 - Real Sebastiani Rieti, Rossi: «Vogliamo prolungare la serie, vogliamo regalare al nostro pubblico un’altra serata da vivere insieme»

A2 - Real Sebastiani Rieti, Rossi: «Vogliamo prolungare la serie, vogliamo regalare al nostro pubblico un’altra serata da vivere insieme»

Domani sera, giovedì 29 maggio, al PalaSojourner la Real Sebastiani Rieti è chiamata a una prova di carattere, di cuore, di orgoglio. Dopo le due sconfitte in terra lombarda, la serie di semifinale playoff vede Cantù avanti 2-0, ma la Sebastiani non vuole mollare. I ragazzi di coach Rossi tornano davanti al proprio pubblico con una sola missione: riaprire la serie e provare ad allungare la serie a Gara 4. Contro una squadra come Cantù, che ha mostrato tutto il proprio potenziale nelle prime due partite, servirà la partita perfetta, ma soprattutto servirà quello spirito battagliero che ha contraddistinto la stagione della Sebastiani. Energia, determinazione, difesa feroce e la spinta dei tifosi: Rieti vuole e deve crederci. Perché nei playoff, non è mai detta la parola fine, specialmente in un PalaSojourner carico e voglioso di spingere gli amarantocelesti al successo. La Sebastiani non ha alcuna intenzione di mollare. Palla a due alle ore 21:00

Rossi: “Dobbiamo imparare da queste due partite, tra Gara 1 e Gara 2 abbiamo fatto dei passi in avanti sul livello emotivo ma abbiamo trovato un avversario che ha sbagliato davvero troppo poco per poterci permettere di competere. A mio avviso il punteggio di Gara 2 ci ha punito oltre modo rispetto a quella che è stata la nostra prestazione. Dobbiamo migliorare tutto quello che possiamo. E’ necessario un ulteriore step davanti al nostro pubblico e come sempre cercheremo di lasciare l’anima in campo. Avremo una spinta di energia extra dal PalaSojourner che mi aspetto infuocato. Vogliamo prolungare la serie, vogliamo regalare al nostro pubblico un’altra serata da vivere insieme. Faremo tutto quello che potremo per dare il meglio di noi, chiedo al PalaSojourner di essere, più che mai, il sesto uomo!”.