A2 - Le Eagles volano in Riviera: domenica alle 18 la sfida a Rimini

A2 - Le Eagles volano in Riviera: domenica alle 18 la sfida a Rimini

La UEB Gesteco Cividale è pronta a rimettersi in viaggio, domenica alle 18, destinazione PalaFlaminio di Rimini per la decima e quart'ultima d'andata del girone rosso di serie A2: arbitri Roberto Radaelli di Porto Empedocle (Agrigento), Alex D'Amato di Tivoli (Roma) e Fabio Bonotto di Ravenna. 

Stefano Pillastrini (allenatore) - “La partita di domenica sarà difficilissima perché giocheremo contro un avversario in grande forma. Infatti, dopo un avvio stentato, Rimini ha inanellato due vittorie consecutive. Inoltre, l'aggiunta di Landi, un giocatore top per la categoria, ha aumentato di molto la pericolosità dei romagnoli. Per queste ragioni, dovremo giocare benissimo, soprattutto recuperando la nostra identità difensiva che abbiamo un po' perso nella partita precedente contro Ferrara”.

Giacomo Dell'Agnello (giocatore) - “Rimini è una squadra che come la nostra ha mantenuto gran parte del gruppo vincente dell'anno scorso e inserito due importanti stranieri che stanno producendo molto. Come noi, inoltre, i romagnoli hanno fatto un cambio in corsa con l'acquisto di Landi, un giocatore di categoria, e sfruttando questo slancio vorranno recuperare qualche punto lasciato per strada. La sconfitta contro Ferrara ci deve fare capire che i passi falsi li possiamo commettere anche noi stessi e su questo dobbiamo lavorare in modo che non si ripetano. Affronteremo la partita di domenica come tutte le altre. Con grande umiltà e voglia, sapendo che il PalaFlaminio è un fortino in cui il clima è molto caldo”.

Media - La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).