L'Olimpia Milano corsara a Lione e Treviso

L'EA7 Olimpia Milano conquista due successi importanti. Vince in trasferta sul parquet di Lione e nel posticipo di LBA a Treviso
10.02.2026 14:30 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: Foto di Savino Paolella
L'Olimpia Milano corsara a Lione e Treviso

L'Olimpia Milano sale a tre vittorie in fila tra Eurolega ed LBA. Dopo il successo contro il Baskonia, Milano vince anche contro l'ASVEL e Treviso. 

Vincere aiuta a vincere: Dopo le sconfitte contro Varese e Brescia, i meneghini hanno vinto contro il Partizan, Baskonia e ASVEL. In LBA hanno ritrovato il sorriso in quel di Treviso. Venerdì all'Allianz Cloud arriva una sfida cruciale che è quella contro Dubai, poi si farà tappa a Cremona prima di pensare al quarto di finale di Coppa Italia contro Trieste. Con ASVEL e Treviso, l'Olimpia Milano ha vinto sapendo anche soffrire un po'.

Marko Guduric - La sua leadership non è mai stata in dubbio. L'ex giocatore del Fenerbahce nelle ultime due uscite ha fatto vedere il suo talento. Con la compagine francese ha chiuso con 18 punti, mentre con Treviso ne ha fatti 17. Insomma, è stato l'assoluto protagonista in un gruppo dove ci tanti giocatori che hanno punti nella mani e che possono accendersi da un momento all'altro. 

Road to Torino - Le prossime sfide non sono da sottovalutare. Vincere contro Dubai vorrebbe dire consolidare il buon momento in Europa e permetterebbe agli uomini di coach Poeta di rimanere aggrappati alla lotta play-in. Poi la partita con Cremona che non è per nulla scontata, visto il campionato che sta disputando. Mercoledì 18 febbraio poi all'Inalpi Arena, l'Olimpia Milano sfiderà Trieste in una partita da win or go home.