EuroLeague - L' Olympiacos a Milano con Sikma e Williams-Goss

L'Olympiacos Pireo ha sofferto molto ultimamente di una molteplicità di infortuni, cosa che ha causato ulteriore problemi a Giorgos Bartzokas che è stato costretto a ridurre la rotazione dei giocatori. La squadra del Pireo viene da tre partite ad alta intensità ( Aris, Barcellona, AEK ) e sta per cominciare la prima settimana di doppio impegno per l' EuroLeague.
Sembra che per lunedì arrivano buone notizie. Luke Sikma e Nigel Williams-Goss si recheranno a Milano come di consueto e saranno a disposizione di Barzokas. I due americani hanno seguito le cure prescritte, mentre prima della palla a due con l'AEK (vinta per 79-72) hanno svolto un programma individuale di normale intensità e lo hanno portato a termine senza il minimo disagio.
In sostanza, per questa settimana di Coppe in arrivo l'Olympiakos si presenterò con una rosa quasi completa, ad eccezione di Shaquiel McKissick che è ancora alle prese con un problema di gonfiore osseo al ginocchio sinistro e dovrebbe rientrare nei primi giorni di novembre. Martedì 17 ottobre quindi palla a due alle ore 20:45 al forum di Assago con l'Olimpia Milano.