NBA - Zach LaVine loda il grande rispetto dei Bulls nei suoi confronti

Scegliendo di entrare nella free agency, Zach LaVine aveva lasciato tanti dubbi ai fan sul suo ritorno a Chicago. Ma alla fine l'ala All-Star ha firmato un contratto quinquennale da 215 milioni di dollari con una player option alla fine della quarta stagione.
Videointervista del lunedì, in cui il giocatore dei Bulls ha avuto l'opportunità di parlare ancora delle ragioni della sua scelta con la prospettiva di raccogliere finalmente i frutti dei suoi cinque anni di investimento nel franchising dell'Illinois.
“Chicago è la mia casa. Abbiamo costruito qualcosa negli ultimi due, tre anni, anche se sono qui da cinque anni. Poter tornare come un fulcro e poter condividere con il management alcune delle mie idee, i miei contributi nella costruzione del roster per aiutarmi e aiutarci a vincere, è stato davvero importante per me.
Sono entrato in offseason con una mente aperta. Ho fissato i miei obiettivi, come ho sempre fatto. Una volta che ho potuto incontrare Marc Eversley (GM) e Arturas Karnisovas (Vicepresidente) e mi hanno concesso tutto ciò che volevo, non c'era motivo per me di andare a vedere altre squadre.
Penso che sarebbe stato irrispettoso da parte mia, perché mi hanno dato tutto quello che chiedevo. Di tutto ciò che era sul tavolo, Chicago aveva tutti i vantaggi. Ho valutato le cose al mio ritmo, ho esaminato le cose e ho preso una decisione per me e la mia famiglia. Il mio cuore è sempre a Chicago."