NBA - Stop "moderato" per Luka Doncic a Dallas?

NBA - Stop "moderato" per Luka Doncic a Dallas?

Le prime radiografie fatte a Luka Doncic dopo la passeggiata della sua caviglia sul piede di Kendrick Nunn, per fortuna, non hanno rivelato alcuna frattura. Così Rick Carlisle è stato rassicurante dopo l'incontro, spiegando che il suo giocatore poteva appoggiarsi sulla sua gamba.

Dallas affronterà una settimana prossima terribile: Milwaukee, Boston, Filadelfia e Toronto! Anche una sola settimana di assenza per il recupero da un incidente "moderato" potrebbe avere ripercussioni sui Mavericks non indifferenti.

“Luka è ovviamente enorme per il club e la squadra. E vederlo a terra non è facile" ha spiegato Tim Hardaway Jr nel dopo partita. "Dovremo trovare soluzioni ... Speriamo che torni presto.”

Fa eco Kristaps Porzingis: “Abbiamo molti ragazzi che possono salire di livello e giocare bene. Anche senza di lui nella seconda metà, abbiamo fatto questa corsa, siamo tornati e abbiamo combattuto. Siamo stati ad un passo dal vincere la partita. Abbiamo avuto così tante opportunità di farlo. È frustrante. Dobbiamo continuare a lavorare."