NBA - Steve Kerr ride della brutta stagione dei Warriors con un divertente tweet

NBA -  Steve Kerr ride della brutta stagione dei Warriors con un divertente tweet

Steve Kerr ha perso soltanto 39 partite della stagione regolare nelle sue prime tre stagioni come capo allenatore dei Warriors. Che solo in questa stagione, hanno 43 sconfitte prima dell' All-Star Weekend della NBA. Il crollo è clamoroso, anche considerando gli infortuni di Curry e Thompson, la partenza di Durant, Iguodala e Livingston!

Ma Kerr si ritrova in buona compagnia. Due leggendari allenatori del college basketball sono nella stessa barca in questa stagione. 

Muffet McGraw, che è stata introdotta nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame nel settembre del 2017, è alla sua 33a stagione come head coach per la squadra di basket femminile di Notre Dame. È stata campionessa nazionale per due volte e le Irish Fighting hanno accumulato appena 16 sconfitte nelle ultime cinque stagioni messe insieme. Solo che in questa martedì sono 10-16!

Roy Williams, che è stato consacrato nella Hall of Fame nel 2007, è stato tre volte campione nazionale; anche lui sta vivendo una stagione a cui sicuramente non è abituato. I suoi giovani Tar Heels del North Carolina sono 10-16 in questa stagione. Occupano l'ultimo posto nella ACC e hanno un record 3-12 in conference.

Quindi, quando la McGraw ha twittato una foto di se stessa e Williams lunedì, ha etichettato in modo esilarante Kerr per chiedergli di far parte del loro gruppo di supporto per ex campioni. Kerr ci ha messo la giusta risposta.