NBA - Sacramento Kings alla firma con Wesley Iwundu e Jordan Ford

NBA - Sacramento Kings alla firma con Wesley Iwundu e Jordan Ford

Lo swingman Wes Iwundu e la guardia Jordan Ford firmeranno i contratti Exhibit 10 con i Sacramento Kings per partecipare da subito al training camp della franchigia, secono le informazioni raccolte da James Ham di ESPN 1320. Potrebbero essere dirottati in G-League all'affiliata Stockton Kings.

Iwundu, 27 anni, è stato selezionato all'uscita da Kansas State dai Magic nel draft NBA 2017. E' stato principalmente riserva in panchina per Orlando per tre stagioni e ha avuto serie limitate con i Mavericks, i Pelicans e, più recentemente, gli Hawks. In 226 partite in carriera, la guardia tiratrice/ala piccola di 6'6″ detiene una media di carriera di 4,4 punti, 2,5 rimbalzi e 0,9 assist.

Ford, 24 anni, uscito da Saint Mary's non è stato scelto nel draft 2020. Ha diviso la sua carriera da professionista tra l'affiliata della G League dei Clippers, gli Ontario Clippers e la squadra greca Peristeri. In 31 partite l'anno scorso con gli Ontario Clippers (poi gli Agua Caliente Clippers), Ford ha tenuto una media di 9,8 punti, più 3.1 assist, 2.0 rimbalzi.