NBA - Quando LeBron scelse il basket e non il football "Probabilmente, la scelta giusta"

NBA - Quando LeBron scelse il basket e non il football "Probabilmente, la scelta giusta"

Via Instagram, LeBron James ha ripercorso un momento della sua gioventù quando ancora praticava il football americano oltre la pallacanestro. Come si può leggere nel ritaglio di giornale, era il prospetto #1 dello stato dell'Ohio con statistiche eccezionali.

Ma l'ultimo anno di liceo abbandonò il football per dedicarsi esclusivamente alla pallacanestro. E in un post su Instagram racconta il perché. I suoi compagni di squadra non glielo permisero, promettendogli di prenderlo a calci nel sedere ogni giorno finché non avesse rinunciato.

"La mia amica @mister1223 mi appena mandato questo ritaglio di giornale da parte di suo figlio. Suo figlio ha detto: "Non sapevo che Bron fosse il   prospetto numero 1 in Ohio ?? Ha detto: "Sì, Bron è stato carino anche nel football. La risposta di suo figlio “QUESTO PAZZO! 🤣🤣🤣🤣🤣. 60 reception, 1200 yard e 16 touchdown il mio anno Junior al WR. 😱.Gli uomini mentono, le donne mentono, i numeri mai. Non ho nemmeno giocato il mio ultimo anno (volevo così MOLTO) perché i miei ragazzi@siancotton_ @druondemand @chillwill03 @rometrav @brandonweems10 @frankiewalkersr non me lo permetterebbe. Dissero che se avessi provato a calpestare un campo di football nel mio ultimo anno mi avrebbero preso a calci nel c..o ogni giorno di allenamento finché non ne avessi abbastanza! Penso di aver preso una decisione intelligente!"