NBA - Le riserve di Brooklyn fanno cadere Milwaukee

NBA - Le riserve di Brooklyn fanno cadere Milwaukee

Seconda sconfitta consecutiva per Milwaukee che ha ritrovato Eric Bledsoe in cabina di regìa, ma non la vittoria. Contro, il quintetto di riserva dei Brooklyn Nets. Che un quarto di gara, sono già in vantaggio per 40-34 grazie a un 10-0 realizzato in due minuti nonostante l'uscita per infortunio di Jamal Crawford.

Antetokounmpo è assai nervoso e tocca a Ilyasova tenere in piedi la baracca, mentre dall'altra parte Luwawu-Cabarrot fa bello e cattivo tempo prima di veder salire i compagni Temple e Tyler Johnson. Sono le riserve dei Bucks Wilson e Brown a dare l'ultimo sussurro ai leader della Eastern Conference con il sorpasso 107-110 a 5' dalla sirena finale.

Luwawu-Cabarrot colpisce due volte da 3 punti, i Nets tornano a +5 e Budenholzer si affida a Kyle Korver. Milwaukee c'è, tornano a -3 a 7 secondi dalla fine delle ostilità ma mancano il bersaglio che vale il supplementare.

Brooklyn - Milwaukee 119-116. Boxscore: 26 Luwawu-Cabarrot, 19 Temple, 11 Johnson e Anderson, 10p+10as Chiozza, 10 Kurucs per i Nets; 16 Antetokounmpo. 13 Korver, 11p+10r Ilyasova, 11 Mason III e Divincenzo per i Bucks.