NBA - Lakers: nel fine settimana Dennis Schroder arriverà a Los Angeles

NBA - Lakers: nel fine settimana Dennis Schroder arriverà a Los Angeles
© foto di nba.com

Il training camp dei Lakers è cominciato da una decina di giorni, e tra una decina di giorni si apre la regular season 2022-23. Darwin Ham non può ancora contare su un pezzo importante del suo roster come Dennis Schroder, che dopo un superbo Eurobasket 2022 con la Germania, è rimasto lì bloccato da problemi burocratici di visto.

Le ultime informazioni dicono che i problemi siano stati risolti e nel weekend un volo lo porterà a Los Angeles per presentarsi ai Lakers, una franchigia che conosce bene, avendoci già giocato. Missione: trovare minuti in campo dietro Russell Westbrook, Kendrick Nunn e Pat Beverley. La conferma è venuta anche da coach Ham nella conferenza stampa seguita all'amichevole di Las Vegas con i Timberwolves.

"Sta facendo del suo meglio per tenere il passo e mantenersi in forma. Ma non ha nulla a che fare con il gioco NBA e l'essere in un ambiente NBA. Quindi una volta che è qui, possiamo lanciarlo nel profondo e vedere come si comporta. Ma Dennis è un giocatore di altissimo livello, un concorrente eccezionale e si prende cura di se stesso. Non dovrebbe quindi volerci molto per trovare il suo ritmo."