NBA - Hornets, LaMelo Ball proiettato già al prossimo training camp

NBA - Hornets, LaMelo Ball proiettato già al prossimo training camp

Il 28 febbraio scorso, in partita contro i Pistons, LaMelo Ball è crollato a terra da solo, portando con sé le poche speranze che avevano gli Hornets per salvare il finale di stagione. 

Operato alla caviglia destra fratturata, il playmaker ha simboleggiato la sfortuna che continua ad affliggere questa franchigia, che salterà i playoff per la 7a stagione di fila, tra infortuni, tra cui quello di Gordon Hayward, e il caso Miles Bridges che ha smorzato l'entusiasmo in tutto l'ambiente ancor prima dell'inizio della stagione regolare.

Per la prima volta dal suo ritiro dal campo, LaMelo Ball ha parlato con i media, assicurando che il suo obiettivo sarà quello di essere pronto per l'inizio del "training camp" il prossimo settembre.

“Non siamo riusciti a qualificarci per i playoff quindi se avessi giocato 36, 25 o 50 partite, non importa. Dato che non siamo riusciti a qualificarci, ora dobbiamo prepararci per la prossima stagione.

LaMelo Ball si è slogato la caviglia sinistra tre volte prima che la caviglia destra si rompesse. "E' davvero doloroso dover affrontare tutto questo, ma sono ancora vivo, quindi non siamo troppo sconvolti. Devi solo passare attraverso la riabilitazione, fare tutto questo processo e cercare di uscirne nel miglior modo possibile."