mercato

NBA - Atlanta, i Timberwolves interessati a Clint Capela?

MERCATO NBA - Atlanta, i Timberwolves interessati a Clint Capela?

I Wolves sono stati tra i primissimi a iniziare la loro "free agency" con l'arrivo di Tim Connelly alla presidenza. La nuova dirigenza è molto ambiziosa, pronta a trovare quell' elemento che consentirà loro di fare un passo avanti, e The Athletic riferisce che la ricerca è incentrata su un pivot.

Il che significa che i dirigenti vedono Karl-Anthony Towns spostarsi in posizione 4, insieme a un vero 5 spiccatamente difensivo. Minnesota ha aperto trattative con diverse squadre, inclusi gli Hawks, attorno a Clint Capela. Citato dalla parte Jazz in cambio di Rudy Gobert e Phoenix in un "sign-and-trade" con Deandre Ayton, lo svizzero sarebbe perfetto come complemento di Karl-Anthony Towns.

Non è chiaro cosa stia offrendo il Minnesota, ma potrebbero anche guardare a Indianapolis, dove Myles Turner è spesso menzionato nelle voci di trasferimento. Cosa offriranno i Wolves in cambio, dato che il duo Towns-Edwards è intoccabile?

D'Angelo Russell potrebbe essere sacrificato, ma Atlanta non ha bisogno di un giocatore del genere. Per quanto riguarda i Pacers, sarebbe possibile se Malcolm Brogdon venisse trasferito.