Leon Rose: "Bargnani potrebbe rimanere ai Knicks!"

Fonte: NYDaily news
Leon Rose: "Bargnani potrebbe rimanere ai Knicks!"

L'agente americano di Andrea Bargnani, Leon Rose, ha dichiarato che sono in corso colloqui con i Knicks per esplorare un ineresse comune a che il pivot italiano rimanga a New York la prossima stagione. "Andrea è ottimista su ciò che Phil sta cercando di realizzare e certamente vuole essere parte di esso," ha detto Rose al New York Daily News. «Ma sarà un free agent questa estate, quindi è troppo presto per prevedere ciò che può o non può accadere."

Ieri Andrea ha avuto un ruolo importante nella vittoria dei Knicks, alquanto improbabile per tutti diciamolo francamente, con 16 punti, 10 rimbalzi, 3 stoppate di cui una decisiva su Tony Parker. Contro di lui il suo ex allenatore Ettore Messina che al Daily News ha detto che "nel triangle offense di Jackson Bargnani potrebbe avere un ruolo estremamente efficace in post alto".

Certamente in queste ultime 20 partite Bargnani, superati tutti gli infortuni, ha dato dimostrazione di non essere quell'oggetto misterioso che vagava per Manhattan da due anni a questa parte. Ne rimangono ancora 15 per finire di convincere Phil Jackson, poi alla maniera americana, sarà tutta una questione di prezzo...