Com'è andato il ritorno in campo di Isaiah Thomas dopo quasi due anni

Quasi due anni dopo Isaiah Thomas è tornato e l'ha fatto in GLeague con la maglia dei Salt Lake City Stars con i quali ha firmato un accordo pochi giorni fa. Nella vittoria per 127-116 contro i Texas Legends, l'ex stella dei Celtics non è certamente passata inosservata: 32 punti a referto, 18 nel solo primo tempo chiuso con 4/7 dal campo. Nel secondo le sue percentuali al tiro sono scese e alla fine ha chiuso con 7/23. Tuttavia ha aggiunto 4 assist, 5 rimbalzi e 1 recupero al suo tabellino finale.
32 PTS ⭐️ 4 AST ⭐️ 5 REB
— NBA G League (@nbagleague) March 8, 2024
HE’S BACK! Isaiah Thomas scored a game-high in his G League season debut to lead the @slcstars to victory over the Legends. pic.twitter.com/y415zZ2Lgy
Prima della partita di giovedì sera, l'ultima volta che Thomas ha giocato in G-League è stato nel 2022 per l'affiliata dei Denver Nuggets, i Grand Rapids Gold. Nelle sue tre partite con i Gold, Thomas ha registrato una media di 41,8 punti, 6,8 assist e 4,5 rimbalzi e si è guadagnato le firme con i Los Angeles Lakers ed i Charlotte Hornets. Nelle sue due stagioni da All-Star con Boston, ha avuto una media di 25,5 punti, 6,1 assist e 2,8 rimbalzi. Tornerà in campo domenica contro i Sioux Falls Skyforce, affiliati ai Miami Heat.