LBA - Pallacanestro Brescia e Joseph Mobio: insieme fino al 2026

Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto con la propria ala Joseph Yantchoue Mobio, l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2026.
Durante l’annata appena conclusa, Joseph Mobio, in uscita dalla panchina, è stato una pedina preziosa, capace sempre di dare un apporto fondamentale nell’economia della squadra, grazie alla sua determinazione, fisicità ed applicazione mentale.
Un tassello chiave nelle rotazioni dello staff tecnico biancoblu, che potrà ancora disporre di un giocatore in crescita costante, ambizioso e caratterizzato da una grande cultura del lavoro, che ha permesso lui di innalzare il proprio livello di gioco ed il proprio impatto sulla partita nella seconda parte di stagione.
Joseph Mobio commenta così la propria estensione contrattuale con la Germani Pallacanestro Brescia: “Sono entusiasta di poter continuare questo percorso con i colori della Pallacanestro Brescia e ancor di più di poterlo fare grazie al supporto e alla fiducia da parte dell’intero staff tecnico”.