Stefano Mancinelli: "Le due semifinali saranno clamorose"

Stefano Mancinelli: "Le due semifinali saranno clamorose"

Intervistato da Pierluigi Pardo e Matteo Gandini nel vodcast “DAZN Got Game”, Stefano Mancinelli ha espresso un suo parere sugli LBA Playoff UnipolSai attualmente in corso: “Da qui in avanti saranno ancora di più gare difficili, dato che Brescia e Venezia non regaleranno niente alle favorite Milano e Bologna. Saranno quindi due semifinali clamorose. Brescia, secondo me, ha fatto il miglior basket del campionato, sempre considerando comunque l’impegno difficile dell’Eurolega per Bologna e Milano e simpatizzo per loro”.

Mancinelli ha anche raccontato del suo stretto legame con la Fortitudo Bologna, di cui è stato la bandiera: “Io sono arrivato alla Fortitudo nel 1999, quando avevo 16 anni, il pubblico mi ha subito accolto, la Fossa mi ha fatto subito un coro che non meritavo all’inizio “Mancinelli Numero 1”, quindi mi hanno subito accolto bene. Spero di averli ripagati con qualche Scudetto, però la piazza della Fortitudo, secondo me, mè incredibile, dato che fanno 5000 abbonati che sia Serie B o Eurolega”.

Di seguito l’intera puntata, in cui sono stati commentati anche gli LBA Awards 2024, disponibile in seguito anche sull’app e sul canale Spotify di DAZN.