Reggio, Williams: «Noi crediamo nel coach e il coach crede in noi. Le vittorie arriveranno»
Bryson Williams analizza con lucidità la sconfitta contro Venezia, l'ottava consecutiva per la Unahotels Reggiana. Il lungo è stato uno dei migliori con 21 punti e 5 rimbalzi: "Siamo partiti molto bene, ma nel secondo quarto abbiamo perso qualcosa in difesa e loro sono rientrati in partita. Nel terzo hanno messo tiri difficili. Come team dobbiamo fare meglio, essere più consistenti. Complimenti a Venezia, hanno giocato davvero bene. Noi stiamo ancora cercando una vittoria che manca da un po'."
Riguardo al clima nello spogliatoio dopo l’ottava sconfitta consecutiva, Williams prova a trasmettere solidità:
"Noi crediamo nel coach e il coach crede in noi. Nel basket succede di perdere: non fa piacere, ovviamente, ma dobbiamo tornare in palestra e lavorare ancora più duro. Questo non cancella chi siamo e quanto impegno ci mettiamo."
Il giocatore si sofferma anche sul rapporto con i tifosi, che continuano a sostenere la squadra nonostante le difficoltà, ma invitano anche i giocatori ad avere più grinta:
"I tifosi devono continuare a credere in noi, perché noi crediamo in loro e nella squadra. Prometto che continueremo a lavorare duro e che le vittorie arriveranno."
Infine uno sguardo alla delicatissima futura sfida di coppa contro Cibona:
"Quello che vogliamo è vincere questa partita. Come compagni parliamo tanto tra di noi, ci supportiamo a vicenda. Abbiamo questo peso, ma anche tanta voglia di combattere e dimostrare chi siamo. Cibona è una squadra di talento: dobbiamo rivedere la scorsa gara che abbiamo perso e capire cosa non ha funzionato. Vogliamo assolutamente provare a portare a casa questa partita."