Reggio lo vuole, Jaylen Barford si conferma: "È la scelta migliore"

Jaylen Barford ha rinnovato fino al giugno del 2026 con la Pallacanestro Reggiana. Barford, ricorda stamani Francesco Pioppi su Il Resto del Carlino, è infatti uno degli esterni più completi (attacco e difesa) visti al 'PalaBigi' negli ultimi anni. La guardia ha commentato così il rinnovo arrivato non appena domanda e offerta si sono avvicinate al punto dell'accordo.
Un piacere continuare. "È un piacere continuare a vestire questa maglia e giocare per questi tifosi. Sono entusiasta, motivato e grato. L'ultima è stata certamente un'annata positiva, ma avrei voluto fare ancora meglio. Tornare a Reggio Emilia è indubbia mente la scelta giusta, proveremo insieme ai miei compagni a vivere una nuova e più importante stagione."
Il prolungamento di 'JB' era stato anticipato dal club con un bel 'Reel' su Instagram in cui il coach elogiava un giocatore, non meglio specificato, ma che si poteva facilmente individuare. "Riguardo alla personalità e al carattere, credo che sia la miglior persona che abbia mai allenato. Puoi riprenderlo, puoi sgridarlo, puoi dirgli qualsiasi cosa senza pensare a come potrebbe reagire o cosa dovresti evitare: lui è sempre positivo".