Reggiana, Winston: "A Trapani butteremo in campo tutto quello che abbiamo"

Cassius Winston, il playmaker della Unahotels Reggio Emilia, ha parlato in vista della serie di quarti di finale playoff contro la Trapani Shark che comincia questa sera nel palasport siciliano dalle colonne della Gazzetta di Reggio di come la squadra sta arrivando all'appuntamento clou della stagione 2024-25, con una battuta finale su quello che farà nella prossima estate.
Preparazione. "E' stata una bella settimana di allenamenti, intensa e concentrata. Butteremo in campo tutto quello che abbiamo. Non vogliamo uscire con dei rimpianti, ma consapevoli che abbiamo dato tutto quello che avevamo in corpo, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Trapani è una squadra molto forte, inutile nasconderlo. È completa in tutti i ruoli, guardie, ali e centri: ha grandissimo talento offensivo ma è anche capace di accendersi in difesa. Sarà un banco di prova molto importante per noi. Non ho pensato più di tanto a chi avremmo potuto pescare come avversario al loro posto. Sono fattori che onestamente ormai non contano più, noi dobbiamo pensare solo a Trapani e provare a vincere indipendentemente da chi abbiamo di fronte. Noi siamo una delle migliori squadre in trasferta dell'intera Serie A: di certo dovremmo mantenere questo "mindset" che ci ha accompagnato per tutta la stagione, partendo dalla nostra difesa. Sarà durissima, lo sappiamo, ma dobbiamo provare a "rubarne" una delle prime due partite a Trapani per tenere aperta la serie”.
Guardando al futuro. "Amo Reggio Emilia e questa è stata una bellissima stagione in una città che mi ha accolto e aiutato per tutto l'anno, insieme ad un gruppo di bravi ragazzi ed un'organizzazione di alto livello. Non ho ancora pensato al futuro, vedremo cosa succederà. Di certo qui sono stato molto bene”.