mercato

LBA - Virtus, Ronci su Shengelia: "Ottime premesse, vedremo nelle prossime settimane"

MERCATO LBA - Virtus, Ronci su Shengelia: "Ottime premesse, vedremo nelle prossime settimane"
© foto di Virtus Segafredo Bologna

Il Direttore Generale della Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci è stato ospite su Sky Sport 24 e ha parlato anche del rinnovo di Tornike Shengelia.

"Shengelia è arrivato all’ultimo momento, ora si trova molto bene, è felice a Bologna anche con la sua famiglia. C’è grande feeling con la società: ci sono ottime premesse, vedremo nelle prossime settimane ma c’è un grandissimo feeling tra di noi".

Sulla vittoria della Eurocup aggiunge: "Il nostro Presidente, dottor Zanetti, quando ha preso il controllo del club promise di riportare la Virtus in Eurolega e a vincere lo scudetto, promessa mantenuta ed è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Ora un nuovo inizio: prima di tutto dobbiamo preparaci bene ai playoff, ai quali ci presentiamo da Campioni d’Italia e vogliamo difendere il nostro titolo. Poi ci aspetterà il prossimo anno l’Eurolega, nella quale vogliamo presentarci con umiltà unita alla giusta ambizione, come siamo abituati a fare nelle competizioni alle quali partecipiamo. La serata di mercoledì è stata particolare: Bologna e il popolo virtussino aspettavano da tanto questa serata. Poter giocare in casa ha creato un’atmosfera bellissima, che abbiamo sentito già da una settimana prima dopo la vittoria di Valencia. Ci ha dato una grandissima energia trovare il palazzo pieno all’ingresso dei giocatori: una serata da ricordare per tutti i tifosi e per noi, dirigenti, staff e giocatori.”