mercato

LBA - Pesaro per l'ultima stagione di Travis Diener?

MERCATO LBA - Pesaro per l'ultima stagione di Travis Diener?
© foto di foto Savino Paolella

Una novità di mercato arriva dalla trasmissione "Mercato a Km zero" andata in onda ieri sera su Dinamo TV. Tra gli ospiti c'erano il DS della VL Pesaro Stefano Cioppi e l'esperto di mercato Giuseppe Sciascia che ha rivelato ccome la VL Pesaro potrebbe puntare su un nome nuovo per lo spot di playmaker (dopo che la Virtus Roma ha negato a Tommaso Baldasso di transare il contratto in essere): si tratta di Travis Diener.

Il classe 1982 è tornato prepotentemente alla ribalta nei giorni scorsi per aver segnato il canestro della vittoria della sua squadra nel più famoso torneo estivo di pallacanestro americano, il The Basketball Tournament. E' reduce da una stagione a Cremona da 8,5 punti, 2,0 rimbalzi e 4,8 assist in 23 minuti di impiego a partita.

Diener avrebbe manifestato l'intenzione di concedersi un'ultima stagione agonistica, ed era stato affiancato a coach Sacchetti prima a Cremona e poi alla Fortitudo Bologna. E dopo Carlos Delfino sarebbe un'addizione di esperienza e tutoraggio per una Carpegna Prosciutto che sta cercando di definire il roster della prossima stagione.