mercato

LBA - Pesaro, Austin Daye sul futuro: "Ne parleremo in estate"

Fonte: Corriere Adriatico
MERCATO LBA - Pesaro, Austin Daye sul futuro: "Ne parleremo in estate"
© foto di Savino Paolella

"Nel complesso sono soddisfatto, anche se forse avremmo potuto fare anche un poco meglio, però essendo arrivati ai playoff direi che il bilancio è positivo". Austin Daye torna a parlare della stagione appena conclusasi che ha visto il suo ritorno alla Carpegna Prosciutto VL Pesaro.

L'ex Reyer ha contribuito alla qualificazione di Pesaro ai playoff. Nella serie contro Milano è arrivata anche una vittoria in Gara 3 alla Vitrifrigo Arena che aveva riaperto le speranze. "Vincere gara tre è stata una bella soddisfazione, visto che abbiamo giocato molto bene e siamo riusciti a conquistare una bella vittoria. Nella quarta partita forse si poteva fare meglio, però la vittoria conquistata giovedì scorso la vedo come un buon punto di partenza anche per la Vuelle che sarà nella prossima stagione".

Sul futuro, Daye non esclude niente: "Vedremo che cosa ci riserverà il futuro. Ho già parlato un poco con il presidente Ario Costa e con il direttore sportivo Stefano Cioppi, ne riparleremo durante l'estate. Io sono aperto a tutte le opzioni e possibilità quindi vedremo".