LBA - Momo Faye: «Il futuro è una cosa che non posso controllare»

Intervistato da Caterina Benevelli sulla “Gazzetta di Reggio”, Momo Faye ha parlato della NBA' il lungo della Unahotels Reggiana è infatti eleggibile per il Draft di giugno, e spera di poter ricevere una chiamata al secondo giro. "Un sogno? Si, punto in alto però non è per me un'ossessione dover andare per forza in Nba o in Eurolega. Per me l'unica cosa davvero importante è provare a controllare il presente perché il futuro è incontrollabile. Io cerco di fare del mio meglio e di dare il massimo per arrivare tra i più alti livelli del basket perché comunque questo è un sogno per me".
Nel futuro Momo potrebbe allontanarsi da Reggio Emilia? “Non si sa mai. Per me conta che oggi qui io mi trovo molto bene e sto approfittando del tempo che ho qui a Reggio per crescere, poi come ho detto prima, il futuro è una cosa che non posso controllare, ora sono molto concentrato sul presente e sulla squadra, poi dopo vedremo".
In cosa deve migliorare Momo Faye in campo? "Direi su tutto, perché anche se hai una abilità per non perderla devi lavorarci ogni giorno per migliorarla. Il tempo ce l'ho e spero di poter avere la salute per potermi allenare e non avere interruzioni"