Lega A - Vanoli, Sacchetti "Serve la mentalità di chi non molla mai"

Lega A - Vanoli, Sacchetti "Serve la mentalità di chi non molla mai"

Queste le considerazioni del coach della Vanoli Cremona Meo Sacchetti su Ethan Happ e sulla partita di domenica prossima con la Fortitudo Bologna (palla a due ore 19:00, diretta Eurosport player).

"Giochiamo contro una squadra neopromossa ma dal blasone importante, e arriviamo a questo incontro dopo una partita, quella con Cantù, certamente non buona. In settimana abbiamo tesserato Ethan che speriamo possa portarci quella intensità e fisicità che ci sono necessarie per superare questo momento. Ethan è un giocatore veloce, dinamico e che sa correre bene il campo. E' un giocatore interno ma che sa andare via in palleggio e sa passare bene la palla. Dopo i primi allenamenti avremo modo di iniziare a scoprirci a vicenda a partire da domenica prossima.

Come squadra sappiamo che dobbiamo migliorare alcune situazioni e una di queste è certamente quella di fare più canestro visto che nelle ultime due partite non siamo riusciti ad arrivare a sessanta punti. Per questo motivo questa settimana abbiamo lavorato soprattutto su noi stessi, per migliorare fluidità e fiducia".