LBA - Treviso, il presidente Fabbrini: "Budget? Bisogna far crescere il consorzio"

LBA - Treviso, il presidente Fabbrini: "Budget? Bisogna far crescere il consorzio"
© foto di ciamillo

Festeggiata la salvezza, la Nutribullet Treviso si prenderà qualche giorno prima di iniziare a programmare il 2024/25. Il presidente Marco Fabbrini, parlando a Il Gazzettino, ha evidenziato la necessità - per poter fare un passo in avanti - di «un ampliamento e un maggior coinvolgimento della base di consorziati e sponsor». 

Parlando del budget della prossima stagione, Fabbrini ha detto: «Lasciamo passare qualche giorno e poi ci incontreremo per valutare anche questi aspetti e iniziare a programmare, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche del coinvolgimento dei tifosi. Idee ce ne sono. L'obiettivo è di riuscire ad avere un budget adeguato, possibilmente maggiore di quest'anno, ma tutto dipende da quanti sponsor riusciamo a confermare e se riusciamo a trovare sponsor nuovi».

Anche per il Consorzio obiettivo è crescere: «Ovviamente. E coinvolgere di più i consorziati tra di loro, cosa che magari quest'anno è stata più difficile per le vicissitudini sportive, anche se comunque sono state attuate diverse iniziative. Vogliamo fare ancora di più per attirare ulteriori consorziati, che sono la base fondamentale della società sportiva. Tvb, come si sa, non ha un proprietario che mette soldi ogni volta, ma ci sono tante imprese che contribuiscono, ognuna secondo le proprie possibilità, per far crescere il budget e poter ambire a posizioni migliori nei prossimi anni. Bisogna far crescere il consorzio, cercando di dare ai consorziati la possibilità di fare business tra loro. Perché, siamo sì tutti tifosi, ma prima di tutto siamo imprenditori».