A1 F - Venezia, match-point Scudetto. Mazzon "Vogliamo rendere orgogliosi tutti i nostri tifosi"

A1 F - Venezia, match-point Scudetto. Mazzon "Vogliamo rendere orgogliosi tutti i nostri tifosi"
© foto di ciamillo

È tutto pronto per il terzo atto della Finale Scudetto! L'Umana Reyer scenderà in campo al PalaRomare, martedì 21 maggio alle ore 21 contro la Famila Wuber Schio per gara 3 della serie che assegnerà il Tricolore. Diretta su RaiSport.

Fino a qui le orogranata hanno fatto valere il proprio fattore campo vincendo con autorità le prime due partite (77-65 e 85-64 i risultati) in un Taliercio meraviglioso che ha registrato un sold out nel secondo match. Pan e compagne arriveranno quindi all'ombra del Pasubio agguerrite e determinate in cerca di una vittoria che le farebbe salire sul tetto d'Italia.

Le parole di Mazzon (coach Reyer)È un motivo di orgoglio essere ancora qui a fine maggio e competere per un obiettivo meraviglioso come lo Scudetto.

Siamo fortunati ad incontrare Schio, perché proprio grazie a loro, sia noi che tutte le altre squadre, abbiamo dovuto alzare il livello tecnico e mentale nell’affrontarle.

Come gruppo dobbiamo continuare sulla nostra strada ricordando sempre cosa ci ha portato qui, che non è certo l’esperienza o l’età, ma la voglia di competere e non accettare le sconfitte.

Vogliamo rendere orgogliosi tutti i nostri tifosi e le tante persone che lavorano e si sacrificano giornalmente dietro le quinte, perché senza il loro supporto tutto questo non sarebbe possibile.