LBA - Trapani Shark, si avvicina il ritiro: il programma delle amichevoli

LBA - Trapani Shark, si avvicina il ritiro: il programma delle amichevoli
© foto di Joe Pappalardo / Trapani Shark

Tanta curiosità intorno alla Trapani Shark che dopo aver centrato la promozione dalla A2, è stato protagonista anche del mercato estivo. Il colpo finale si chiama Tibor Pleiss, due volte campione di EuroLega con l'Anadolu Efes. Il club di Valerio Antonini ha sicuramente sulla carta uno dei migliori organici del prossimo campionato, e proverà a dar fastidio a Virtus Bologna e Olimpia Milano, ma anche alle altre. Intanto il ritiro inizia mercoledì 21 agosto a Bormio, e si chiuderà il 1° settembre. Nel mezzo due amichevoli con Sam Massagno il 28 agosto e il Galatasaray il 31 agosto. Una ricca preseason attende la squadra di coach Jasmin Repesa, chiamata a affrontare anche grandi squadre d'Europa: dal Partizan Belgrado attesa il 7/8 settembre a Trapani per il torneo organizzato proprio dai granata, al Olympiacos che giocherà nella città sicula due gare il 22 e 23 settembre. Di seguito la programmazione completa:

TRAPANI SHARK
Raduno: 8 agosto
Ritiro: 21 agosto – 1° settembre
Amichevoli
• Mercoledì 28 agosto contro Sam Massagno a Bormio (SO).
• Sabato 31 agosto contro Galatasaray Ekmas a Bormio (SO)
• Sabato 7 e domenica 8 settembre: Torneo a Trapani contro Partizan Belgrado, Ryukyu Golden Kings e Trapani Shark. La semifinale è in programma per sabato 7 alle 20.45 contro la Bertram Derthona Tortona.
• Sabato 14 e domenica 15 settembre: Torneo di Ponzano (TV) contro Dolomiti Energia Trentino, UNAHOTELS Reggio Emilia e Trapani Shark. La semifinale è prevista per sabato 14 contro la UNAHOTELS Reggio Emilia.
• Domenica 22 settembre contro Olympiacos Pireo a Trapani
• Lunedì 23 settembre: scrimmage a porte chiuse contro Olympiacos Pireo