LBA - Prima conferenza stampa della Givova Scafati Basket 1969

Oggi pomeriggio nella sala conferenze dell'azienda Givova, lo Scafati Basket 1969 ha tenuto la prima conferenza stampa della stagione, alla presenza dello staff al completo, dello sponsor principale, Givova , del gruppo dirigenziale della squadra scafatese e dell'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Pasquale Aliberti e dell’ Assessore allo Sport, Diego Chirico.
La dirigenza dello Scafati Basket 1969 e quella della Givova hanno ribadito l'impegno nella stagione che inizierà fra un paio di mesi. Così come l'Amministrazione per bocca del sindaco e dell'Assessore allo sport ha confermato un impegno a favore della società gialloblù .
Tutti, a partire proprio dallo sponsor di casa, hanno messo sul piatto della bilancia di questa loro scelta, l'appartenenza a questa comunità . Patron Acanfora ha ribadito che la Givova sarà sempre in prima fila a sostenere questa squadra che rende orgogliosa tutta la comunità scafatese e porta a conoscenza del mondo intero della bella realtà scafatese nel basket nazionale.
Patron Longobardi ha ribadito che il binomio Scafati Basket e Givova è quello che ha portato in alto il nome di Scafati. Ha inoltre sottolineato che tutti i risultati degli ultimi anni sono venuti con la canotta Givova e anche la prossima tranquilla salvezza avverrà con le canotte gialloblè griffate Givova.
Era presente in sala anche il nuovo direttore sportivo, Nicola Egidio che, insieme a tutto lo staff tecnico della squadra, è stato sguinzagliato da patron Longobardi sul mercato per mettere insieme una squadra ancora più competitiva di quella dello scorso campionato.
Lo scorso anno gli scafatesi hanno dovuto aspettare l'ultima di campionato per conquistare la salvezza matematica, quest'anno la proprietà della persona di Nello Longobardi ha ribadito di voler allestire una squadra ancora più forte, per non mettere più a repentaglio le coronarie dei tifosi.