LBA - Pesaro, Sacchetti: "Inserire una guardia? Non voglio parlare di mercato"

LBA - Pesaro, Sacchetti: "Inserire una guardia? Non voglio parlare di mercato"

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nel match della 20^ giornata di Serie A alla Itelyum Arena di Varese contro la Openjobmetis non trova il successo: ad avere la meglio sono i padroni di casa per 91-80. A fine match questa l'analisi di coach Meo Sacchetti: "La partita si sapeva per il ritmo con cui gioca Varese, sicuramente all'inizio effettivamente siamo stati molto molli. Siamo stati bravi a riprendere il break iniziale ma non siamo mai riusciti a farli pensare un pochettino. Sicuramente gli otto punti di fila segno che ha fatto Woldetensae hanno un po' "breakkato" la situazione. Non c'è altro da dire. L'espulsione di McDuffie? Ha preso due tecnici. Uno non può prendere due tecnici per la stessa cosa, vuol dire non capire. Non riesco a entrare nella testa del giocatore, uno non può sbagliare quando si gioca una partita di questo tipo e sei un giocatore importante. Ha fatto uno sbaglio, lo abbiamo pagato noi. Forse non è stato decisivo ma importante".

Inserire una guardia? "Non voglio parlare di mercato, ora devo parlare con i miei giocatori. Un po' per il rispetto dei miei giocatori e un po' non ho voglia appena finita la partita di parlare di altro".

L'omaggio di Varese. "Lui (Bob Morse) è stato più bravo di me come giocatore, su questo non c'è da dire. Forse difendevo di più, ma il tiro di Bob ce l'avevano in pochi. Sono stati anni belissimi, ci mancherebbe altro che non avessi bellissimi ricordi. Poi i miei due figli vivono qua, stasera vado a cena a Varese. Il legame c'è, ci mancherebbe altro. Ma volevo onestamente far soffrire più Varese stasera".