LBA - "Lunch match" tra Germani Brescia e Banco di Sardegna Sassari

Fonte: LegaBasket.it
LBA - "Lunch match" tra Germani Brescia e Banco di Sardegna Sassari

Germani Brescia – Banco di Sardegna Sassari (ore 12.00, Eurosport Player). La 28esima giornata di Serie A UnipolSai si apre con il “lunch match” tra Brescia e Sassari. La squadra di Buscaglia dovrà riprendersi dalla sconfitta contro Cantù mentre la squadra di coach Pozzecco arriva dal passo falso contro l’Olimpia.

PRECEDENTI: Nei 15 precedenti tra le due società Sassari ha vinto 10 volte contro le 5 di Brescia. Di questi 15 precedenti 8 sono stati giocati in una regolar season di A, 6 le vittorie della Dinamo. Sei le volte in cui la gara si è giocata in casa della Leonessa Brescia con i padroni di casa vincenti in quattro occasioni. L’ultima vittoria casalinga di Brescia contro Sassari è della stagione 2016/17: Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari 56 a 48. Sassari ha giocate in casa le ultime 3 gare contro Brescia: nel ritorno della stagione 2018/19, l’unica gara della stagione scorsa e nel girone di andata di questo campionato.

ALLENATORI: Buscaglia ha vinto la prima sfida contro Pozzecco nella stagione 2014/15, poi il coach di Sassari ha superato il rivale battendo tutte e 3 le squadre con cui ha allenato: Trento, Reggio Emilia e Brescia.