LBA - Gracis e l'addio da Treviso: "Ho saputo dai giornali, avrei preferito fosse la società a parlarmi"

LBA - Gracis e l'addio da Treviso: "Ho saputo dai giornali, avrei preferito fosse la società a parlarmi"

Nella giornata di ieri, la Nutribullet Treviso ha annunciato la separazione dal direttore sportivo Andrea Gracis, che ha lasciato la società dopo nove anni. Dopo la nota del club, è arrivata la reazione dello stesso interessato, con le sue parole riportare questa mattina da Il Gazzettino. A Gracis, che adesso ha su di sé gli occhi della GeVi Napoli del neo arrivato Dalla Salda, non è piaciuta la mancata comunicazione di Treviso.

"Il club aveva tutto il diritto di effettuare le proprie valutazioni su di me e di fare le sue scelte. Sono certo che, politicamente, fosse ormai giunto il momento di sostituirmi. Avrei però preferito che fosse la società stessa a comunicarmi di persona il proprio volere, invece sono venuto a saperlo da altre persone, dai siti web, dai giornali", ha detto Gracis.

Tempo di bilanci? "Direi di no: non sono io a dover giudicare il mio operato, ma gli altri. In queste ore sto ricevendo moltissimi attestati di stima e ringraziamenti, che sento davvero come sinceri, visto che non sono stati assolutamente richiesti. Da parte mia, posso soltanto dire che, al di là dei risultati positivi o negativi, ho sempre agito per amore della città e della società, che ho sempre sentito mia".