LBA - Acqua San Bernardo-Cinelandia Cantù si conferma altri due anni al PalaDesio

LBA - Acqua San Bernardo-Cinelandia Cantù si conferma altri due anni al PalaDesio

La Pallacanestro Cantù giocherà al PalaBancoDesio anche il prossimo anno. Lo conferma Andrea Mauri, ad della società brianzola, sia per la stagione prossima che per quella successiva, sperando che il nuovo palasport di Viale Europa sia pronto per il 2022-23.

Nel frattempo apporteremo migliorie all'impianto" confida lo stesso Mauri a La Provincia. In particolare, si parla di un miglioramento dell'impianto luci per una maggiore spettacolarizzazione dell'evento per il pubblico e anche per la televisione.

Tra il 20 e il 25 luglio verrà svelata anche la campagna abbonamenti. "Premesso che, sulla scorta del distanziamento legato al covid, in base a quelle che sono le indicazioni che sono già in atto, potremo garantire subito tremila posti a palazzo", afferma Mauri.

Sul credito di imposta "abbiamo impostato la stagione come se non ci fosse" ­ puntualizza Mauri. Dunque nostro budget è già tarato sulla realtà.

Ciò detto, continueremo a batterci al fianco della Lega per continuare a sperare perché questo provvedimento, qualora adottato, sarebbe davvero fondamentale per il nostro settore."